Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

AutoHideMouseCursor

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 2.55

Dimensione: 011Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 2.55

Dimensione: 011Mb

AutoHideMouseCursor è un programma piccolo e leggero che fa esattamente quanto promette il suo nome: nasconde il puntatore del mouse e non lo visualizza finché non giunge al termine un conto alla rovescia impostato dall'utente, con una durata variabile personalizzata da 2 a 100 secondi.

Si tratta di un software leggero, che non richiede nemmeno l'installazione, compatibile con tutti i computer basati sul sistema operativo Windows: basta lanciare l'eseguibile ed è subito pronto all'utilizzo. Tra le opzioni disponibili quella che consente di nasconderlo nella systray, quella per l'avvio automatico all'accensione del PC e la possibilità di visualizzare la schermata sempre in primo piano.

È possibile scaricare e utilizzare AutoHideMouseCursor in modo del tutto gratuito: lo sviluppatore Nenad Hrg distribuisce il software con licenza freeware, ma chi lo desidera può sostenere economicamente il progetto effettuando una donazione (il pulsante è posizionato nell'angolo in basso a destra). L'interfaccia è interamente tradotta in italiano. Nessun difetto da segnalare per questa piccola utility che va dritta al sodo.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop