Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

Autobeat Player

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.0.9.106

Dimensione: 1964Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.0.9.106

Dimensione: 1964Mb

Autobeat Player è un lettore musicale proposto in download gratuito dallo sviluppatore Hytag per smartphone e tablet Android. È in grado di riprodurre i brani presenti sulle piattaforme di streaming come YouTube e SoundCloud, inviando il segnale audio ai dispositivi presenti in casa in modalità wireless, sfruttando la tecnologia Cast equipaggiata da device come i dongle della linea Chromecast di Google, ma anche da televisori, soundbar, altoparlanti ecc.

L'interfaccia è ben realizzata, con un buon layout in pieno stile Material Design (solo in inglese nella versione testata per questa recensione). Non manca inoltre una UI ottimizzata per l'utilizzo in auto, con pieno supporto ai comandi vocali così da evitare distrazioni potenzialmente pericolose mentre ci si trova alla guida.

Ovviamente, l'utente è in grado di ascoltare anche le canzoni, gli album e le playlist presenti nella memoria interna dei dispositivi mobile. L'idea proposta da Autobeat Player è senza alcun dubbio buona, ma per il futuro si consiglia allo sviluppatore di concentrarsi sull'estensione del supporto ad altre piattaforme, Spotify, Google Play Musica e Apple Music in primis.

Ti consigliamo anche

Download:
Android