Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Apprentice Video

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 314

Dimensione: 11.60Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 314

Dimensione: 11.60Mb

Apprentice Video è un lettore multimediale dedicato principalmente alla riproduzione dei filmati, ma adatto anche alla visualizzazione delle immagini e all'ascolto dei file audio. Il software è basato su FFmpeg, con il rendering video gestito dalle librerie OpenGL e quello sonoro da Portaudio.

L'interfaccia utente disegnata dallo sviluppatore russo Pavel Koshevoy è piuttosto semplice, con una schermata che mostra nella parte centrale il filmato, una barra dei menu nella zona superiore con le voci File (per caricare i contenuti dal disco fisso), Playback (con i comandi per la riproduzione), Audio, Video e Help (con alcuni utili consigli sull'utilizzo). È anche possibile scegliere una porzione del file ed eseguirla in loop, oppure creare e salvare playlist personalizzate con le proprie clip preferite.

Il download di Apprentice Video è del tutto gratuito e, come testimoniato dalle dimensioni del pacchetto d'installazione, il software occupa poco spazio all'interno dell'hard disk. In definitiva, si tratta di una soluzione che non richiede alcun esborso economico, indirizzata a chi cerca un programma estremamente semplice per la visualizzazione della propria libreria video.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop