Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows
  • macOS

AnyMusic

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 69,99 dollari

Versione: 5.0.0

Dimensione: 3320Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 69,99 dollari

Versione: 5.0.0

Dimensione: 3320Mb

AnyMusic è un programma all-in-one per il download, la riproduzione e la conversione dei contenuti multimediali. Sono inclusi strumenti utili per scaricare i video e le canzoni presenti sulle piattaforme di streaming, per modificarne il formato, per ascoltarle, per guardare i video in alta definizione e molto altro ancora.

È disponibile per computer con sistema operativo Windows e macOS. La schermata principale è divisa in sezioni: Download (basta inserire l'URL del contenuto per scaricarlo), Convert (conversione con scelta dei parametri personalizzati), Discover (link alle più importanti piattaforme di streaming), Library (libreria multimediale gestita in locale) e Login (autenticazione al proprio account).

La software house AmoyShare che si occupa dello sviluppo offre la possibilità di scaricare in download gratuito l'edizione trial di AnyMusic, così da metterne alla prova le funzionalità, mentre per quella completa è necessario acquistare una licenza, in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 69,99 dollari (o 6,99 dollari ogni mese). L'interfaccia, almeno nella versione testata per questa recensione, è disponibile solo in lingua inglese.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop