Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Alternate Pic View EXESlide

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione:

Dimensione:

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione:

Dimensione:

Alternate Pic View EXESlide è un piccolo strumento gratuito che converte le vostre foto scelte in diapositive (EXE, SCR, SWF, AVI, GIF) e semplici giochi.

In teoria è possibile utilizzare il programma per creare manualmente un elenco delle immagini che si desidera utilizzare, in pratica il browser di immagini rende piuttosto frustrante l'operazione, quindi è più facile farlo prima di iniziare; vi basterà creare una nuova cartella Slideshow in Esplora risorse, copiare i file che si desidera utilizzare nella presentazione e rinominarli per assicurarsi che siano nell'ordine giusto.

Una volta avviato Alternate Pic View EXESlide, dovrete cercare la cartella Slideshow e troverete le vostre foto scelte nell'elenco delle immagini quindi potrete trascinare e rilasciare le foto se si desidera riordinarle, oppure selezionare un'immagine e premere Elimina per rimuoverla dall'elenco. Nella parte inferiore dello schermo vengono visualizzate varie opzioni di presentazione, sarà possibile impostare l'ora predefinita di ciascuna foto affinchè rimanga sullo schermo, nella presentazione è possibile assegnare una colonna sonora MP3 o WAV e fare clic su Visualizza>Presentazione per ottenere un'anteprima dei risultati ottenuti.

Tutto questo è abbastanza semplice, ma il vero vantaggio di Alternate Pic View EXESlide viene nelle sue molte opzioni di esportazione, poiché la presentazione può essere salvata come file EXE (eseguirla solo per visualizzare le immagini), uno screensaver (SCR), un'animazione Flash (SWF), un video GIF animato o AVI.

Ti consigliamo anche

Download: