Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

AllCast Receiver

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0.2.1

Dimensione: 0.58Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0.2.1

Dimensione: 0.58Mb

AllCast Receiver è un'applicazione sviluppata dal team ClockworkMod di Koushik Dutta, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito attraverso la piattaforma Google Play, ma per sbloccarne tutte le funzionalità è necessario mettere mano al portafogli e affrontare una spesa di circa 4 euro.

Come si può intuire già dal nome, si tratta di un software che trasforma i dispositivi mobile in un ricevitore per i contenuti multimediali. Il suo obiettivo è quello di trasformare i device in una sorta di Chromecast, il dongle commercializzato da Google anche in Italia, che si può connettere al televisore mediante lo slot HDMI per effettuare lo streaming di video, immagini, file musicali e documenti all'interno della rete domestica.

Consigliato a chi possiede più smartphone e tablet e si trova spesso nella condizione di voler riprodurre un contenuto su un dispositivo differente rispetto a dove è salvato. Si consiglia di provare inizialmente la versione free di AllCast Receiver, per poi eventualmente sbloccare tutte le feature, esattamente come avviene con AllCast, l'altra celebre applicazione Android di ClockworkMod.

Ti consigliamo anche

Download:
Android