Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Ai Picture Explorer

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 6.6

Dimensione: 1.48Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 6.6

Dimensione: 1.48Mb

Ai Picture Explorer è un'applicazione grafica "tutto-in-uno" che crea, modifica, accresce, gestisce le immagini (e i file multimediali).

AiPICX ha un'interfaccia simile a Esplora Risorse di Win XP, ma più veloce. Anche gli utenti Win 9.x potranno così vedere le anteprime delle immagini nelle cartelle senza aggiornare Windows. Il programma include un supporto alla rete e uno strumento per estrarre multipli file ZIP con processi di bach.

Lo strumento Slide Album permette di creare presentazioni multimediali con molti effetti grafici. Slide Album è anche un multimedia organizer: gestisce l'intero drive e organizza le immagini per similarità per trovare i duplicati esatti o modificati. Analisi dell'immagine proprietarie possono quantificare la qualità delle immagini, classificarle e ordinarle.

AiPICX permette di visualizzare le immagini in diversi formati, come gamma e schermo intero. Include un wizard JPEG che crea piccoli file con sorprendente qualità. Il programma contiene, inoltre, molti strumenti di fotoritocco standard, come rimozione degli occhi rossi, acquisizione da scanner e da fotocamera, sfondi, impostazione di dimensione e posizione di stampa, regolazione di colore, luminosità e contrasto, rotazione per gradi, riduzione di bordi, testi e colori. Contiene inoltre funzioni di ottimizzazione automatica per i principianti.

Trasformazioni e conversioni batch possono essere applicate a milioni di file. Filtri grafici, funzioni basate su istogrammi e calcoli possono essere combinate in varie sequenze per correggere e migliorare ogni immagine.

Si possono creare pagine HTML con presentazioni di immagini per CD e DVD, con commenti e pulsanti di navigazione 3D. I principianti apprezzeranno lo wizard "Web Pages for Dummies".

AiPICX supporta i formati PNG, FlashPix, PhotoCD, Photoshop, BMP, PCX, TGA, WMF, DCX, Multi-page TIF (with anti-aliasing for easier reading), MP3, WAV, AVI, MPEG, MIDI, CD audio, WMV, WMA, ASF e altri.

È possibile provare gratuitamente Ai Picture Explorer per 30 giorni. Per poter continuare ad utilizzare il programma dopo questo periodo di tempo occorre acquistare una copia registrata. Il costo della registrazione è €35,92.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop