Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

After Shot

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 18.46Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 18.46Mb

L'uso delle fotocamere digitali ha notevolmente semplificato la vita ai fotoamatori del web. Non è più necessario passare attraverso la fase di stampa e successiva digitalizzazione delle immagini, perchè le foto vengono scaricate da fotocamera a pc, senza tappe intermedie. E' chiaro che la semplificazione del procedimento fa sì che ci si trovi facilmente a dover gestire ed organizzare grandi quantità di foto sull'hardisk, come è facile che le foto necessitino di un qualche make-up, prima di essere pubblicate.

A tutto questo pensa un programma come After Shot, che permette, con grande facilità, di costruire un archivio ben organizzato di immagini ed offre le funzionalità essenziali per l'eliminazione dei difetti principali delle foto scattate e gli strumenti per stamparle, inviarle per posta elettronica o pubblicarle in pagine web.

Le foto sono organizzate in album (esportabile in formato htm) di miniature, ad ognuna delle quali è possibile aggiungere testo esplicativo che permette l'utilizzo di una praticissima funzione di ricerca di immagini tramite parole chiave.

Le immagini vengono selezionate dall'album e sottoposte, se lo si ritiene opportuno, a vari tipi di elaborazione, tra i quali ricordiamo:

- delle immagini, acquisite direttamente con la fotocamera o tramite supporto TWAIN, si possono correggere le tonalità cromatiche, la luminosità e il contrasto, l'effetto occhi rossi e molti altri, anche in modalità batch;

- si possono aggiungere testi di commento e suoni, oltre a tutte le informazioni che alcuni modelli di fotocamera salvano insieme all'immagine (data, tempo di esposizione e risoluzione);

- le foto possono essere ridimensionate, unite automaticamente da giunzioni per realizzare riprese panoramiche, o disposte in sequenza in slideshow;

- si possono creare filmati QuickTime con aggiunta di suoni, o importare e aggiungere effetti speciali a filmati AVI o QuickTime;

- creare wallpaper e screen saver.

Le foto, così elaborate, possono essere infine stampate dopo l'inserimento in 40 tipi diversi di layout, oppure spedite via email.

After Shot è un software shareware, fornito in prova per 30 giorni, completo in tutte le sue funzioni. Il prezzo per registrare una versione registrata è di 14.90 euro per la Starter Edition e di 49.90 euro per la Premium Edition.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop