Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

Adobe Acrobat DC – PDF Reader

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Adobe

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 15.0.0

Dimensione: 8.76Mb

Autore: Adobe

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 15.0.0

Dimensione: 8.76Mb

Adobe Acrobat DC – PDF Reader (Acrobat Reader per Android) è uno strumento indispensabile per la lettura dei propri PDF da Smartphone e Tablet, quando si è a casa o quando si è in viaggio. Tra le tante funzioni disponibili, Acrobat Reader consente anche di poter modificare il file aggiungendo sottolineature e annotazioni.

Come funziona Adobe Acrobat DC – PDF Reader per Android?

Nella schermata principale, Acrobat Reader ci mette a disposizione un menù laterale dove poter selezionare diverse funzionalità dell'applicazione.

I documenti presenti sullo smartphone con estensione .pdf verranno direttamente scansionati dall'applicazione. La schermata di atterraggio ci mostra gli ultimi documenti visualizzati o modificati, mentre selezionando la voce "Documenti" verranno elecati tutti i file pdf presenti sul dispositivo.

Scegliendo "Acrobat.com" riceveremo informazione sulla suite di Adobe e sui nuovi servizi pensati per il mondo mobile. La sezione "Account", ad esempio, ci consente la registrazione di nuovi account per tenere in cloud in nostri documenti più importanti ed averli sempre disponibili su qualsiasi dispositivo.

Rispetto ad altri lettori PDF più complessi, Adobe Acrobat DC – PDF Reader per Android consente la modifica dei file grazie ad una serie di funzioni. Con la funzione "nota" è possibile aggiungere un appunto in qualsiasi parte del documento e salvarlo direttamente sul PDF. Una cosa analoga è possibile con lo strumento "Penna", che ci consente di scrivere direttamente sul documento come fosse un foglio stampato.

Se invece siete nostalgici del vecchio evidenziatore, potrete sempre utilizzare lo strumento adatto per evidenziare in giallo alcune frasi o parti del documento che ritenete interessanti.

Una volta modificato il documento, premendo il tasto "Indietro" del vostro smatphone o tablet Android registrerete automaticamente le modifiche: il documento salirà al primo posto nella lista dei PDF recenti e terrà memoria dei vostri appunti.

Ricapitolando, con Acrobat Reader per Android ogni utente può:

  • leggere i suoi file PDF da tablet o smartphone;
  • aggiungere commenti o evidenziare del testo;
  • caricare in cloud i suoi documenti.

Ti consigliamo anche

Download:
Android