Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • macOS

Yummy FTP

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.1.5

Dimensione: 2.15Mb

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.1.5

Dimensione: 2.15Mb

Con poco più di un anno di vita alle spalle, Yummy FTP si è guadagnato la fama, presso tutti i siti specializzati, di miglior client FTP per Mac OS X. Forse il solo Transmit riesce a stargli vicino in quanto a giudizi positivi di recensori e utenti. Compatibile con versioni del sistema operativo di Apple dalla 10.3 in avanti, è distribuito come demo pefettamente funzionante per 15 giorni. Il costo della licenza d'uso è di 25$.

Oltre alla cura dei dettagli nella costruzione dell'interfaccia, il programma si fa apprezzare per una serie di strumenti in grado di velocizzare e automatizzare molte operazioni, una caratteristica che lo rendono estremamente appetibile per i cosiddetti power user.

A parte la compatibilità con tutti i tipi di server FTP, l'estendibilità garantita dal supporto di Apple Script, le avanzate funzioni di editing remoto e legate alla sicurezza, tutte caratteristiche presenti sin dall'esordio, l'ultima release ha aggiunto la possibilità di creare archivi zip direttamente dall'interfaccia del programma e FTP Watcher, un utilissimo strumento in grado di monitorare il contenuto di specifiche cartelle e che invia automaticamente sul server remoto i nuovi file che vengono man mano aggiunti o creati. Eccellente!

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop