Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Xilisoft CD Ripper

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 29,95 dollari

Versione: 6.5.0

Dimensione: 3150Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 29,95 dollari

Versione: 6.5.0

Dimensione: 3150Mb

Xilisoft CD Ripper è un programma dedicato all'estrazione dei brani musicali da CD e alla loro conversione in formato digitale (MP3, WMA, WAV, AAC, FLAC, OGG, APE). Disponibile per computer Windows, il software è in vendita al prezzo di 29,95 dollari (circa 26 euro), ma la versione dimostrativa in download gratuito permette di testarne le funzionalità (con alcune limitazioni) prima di mettere mano al portafogli.

Le funzionalità offerte sono molte: aggiunta automatica di effetti come fade-in, fade-out, normalizzazione del volume, chorus, flanger, eco e modifica della velocità di riproduzione, divisione di una traccia in più parti, editing delle informazioni relative ad autore, titolo, album, copertina, anno di pubblicazione ecc. Manca purtroppo l'italiano tra le lingue supportate (inglese, tedesco, spagnolo, francese, giapponese e cinese) per i comandi dell'interfaccia.

In definitiva, Xilisoft CD Ripper è uno dei migliori software della sua categoria, grazie anche ad una UI ben disegnata e all'ottimizzazione del codice per sfruttare al meglio i processori multi-core durante la fase di encoding. Il consiglio è quello di testare prima la versione di prova per capire se può soddisfare le proprie esigenze.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop