Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

WonderFox DVD Ripper

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 49,95 dollari

Versione: 7.1

Dimensione: 18.2Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 49,95 dollari

Versione: 7.1

Dimensione: 18.2Mb

WonderFox DVD Ripper è un programma sviluppato dalla software house WonderFox, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows. Si tratta di uno strumento dedicato all'estrazione e alla conversione automatica dei film in DVD, utile per salvare all'interno del disco fisso l'intera pellicola o una porzione di essa. La versione dimostrativa permette di testarne le funzionalità, mentre per sbloccare quella completa è necessario ricorrere all'acquisto di una licenza, in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 49,95 dollari (pari a circa 39 euro).

È garantito il supporto a tutti i formati più diffusi e utilizzati, come AVI, MP4, VOB, MKV, MPEG, MOV, FLV, WMV e 3GP. Uno dei punti di forza è rappresentato dalle prestazioni del processo di conversione, in grado (stando a quanto dichiarato) di trasformare un DVD da due ore in AVI in soli 50 minuti, senza perdita di qualità. Garantita la piena compatibilità alla risoluzione Full HD e integrati alcuni strumenti di base per l'editing, il tutto in un'interfaccia ben organizzata.

Manca purtroppo il supporto all'italiano per menu e comandi, ma orientarsi tra le opzioni offerte non rappresenta comunque un problema nemmeno per chi ha poca dimestichezza con le lingue straniere. In definitiva, WonderFox DVD Ripper fa esattamente quanto promesso. Considerata la spesa necessaria per comprare la versione completa, si consiglia di testare la demo prima di procedere all'acquisto.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop