Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

WinX Blu-ray Decrypter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 49,95 dollari

Versione: 3.4.1

Dimensione: 557Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 49,95 dollari

Versione: 3.4.1

Dimensione: 557Mb

WinX Blu-ray Decrypter è un programma sviluppato dal team Digiarty Software, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows. La versione dimostrativa, distribuita in download gratuito, permette di testarne le funzionalità ma con alcune limitazioni (non è possibile elaborare più di 3,5 GB per ogni disco), mentre per l'acquisto di quella completa è necessario mettere mano al portafogli e affrontare una spesa pari a 49,95 dollari (circa 36 euro).

Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di uno strumento utile per estrarre i file contenuti in un Blu-ray e riversarli su disco fisso, per la riproduzione oppure per effettuarne il backup su una copia di sicurezza. Il procedimento è interamente guidato e non richiede alcuna particolare competenza tecnica. È garantito il funzionamento anche per i dischi con sistemi di protezione, così come per i film in 3D.

L'utente può estrarre l'intero contenuto di un disco, oppure solamente i file relativi alla pellicola, così da risparmiare spazio. Si segnala infine il supporto da parte di WinX Blu-ray Decrypter ai processori multi-core, che permette di velocizzare l'operazione sfruttando al meglio le potenzialità della CPU, senza pesare eccessivamente sulle risorse di sistema.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop