Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

Video Converter Android

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.5.9.1

Dimensione: 084Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.5.9.1

Dimensione: 084Mb

Pregi

  • Uno dei migliori tool per la conversione video su Android.

Difetti

  • L'interfaccia si potrebbe migliorare.

Video Converter Android è un'applicazione sviluppata dal programmatore Roman10, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con il sistema operativo del robottino verde. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito, attraverso download sulle pagine della piattaforma Play Store di Google, ma per l'acquisto della versione completa (caratterizzata da feature aggiuntive) è necessario mettere mano al portafogli e pagare 2,43 euro.

Come ben comprensibile già dal nome si tratta di uno strumento dedicato alla conversione dei file video su Android. Garantita la compatibilità con tutti i formati più diffusi e utilizzati (come ASF, AVI, DIVX, FLV, M2V, M4V, MJPEG, KMV, MOV, MPG, OGG, OGV, RM, RMVB, WEBM, WMV, DV4), così come la possibilità di estrarre una traccia audio da un filmato e salvarla poi nella memoria interna come MP3 o AAC.

L'unico difetto che si può imputare a Video Converter Android riguarda il layout dell'interfaccia, non troppo curato dal punto di vista grafico. Si tratta comunque di un aspetto sul quale il programmatore può intervenire, così da rendere più piacevole e immediato l'utilizzo delle tante funzionalità offerte dall'app.

Ti suggeriamo anche tutti i programmi e le app per modificare e convertire file audio e video.

Ti consigliamo anche

Download:
Android