TitanFTP rappresenta un ottimo modo per trasferire files attraverso Internet. Il Site Manager interno consentirà all'utente di creare facilmente diverse connessioni a differenti siti FTP in pochissimi secondi e la sua interfaccia user-friendly renderà sicuramente più semplici i trasferimenti di files, a tutto vantaggio dei principianti. Sia che si debba pubblicare una pagina web, scaricare delle immagini digitali, software e musica o trasferire files di grandi dimensioni, B4FtpLite fornisce tutti gli strumenti necessari per migliorare queste operazioni. TitanFTP è stato ideato per consentire il drag and drop di directories incluse le subdirectories e i files tra client e server.
Vediamo le principali caratteristiche:
Site Manager: il Site Manager permette all'utente di configurare i parametri di connessione per ciascun server.
PASV: supporto sia per trasferimenti PASV che NON-PASV.
Supporto Firewall: supporto per SOCKS4/5, USER(LOGIN/NOLOGIN), OPEN, SITE(LOGIN/NOLOGIN), e Proxies PIPE.
Filtri Wildcard: supporto per filtri in Locale e Remoto utilizzando anche le impostazioni definite dall'utente. Compatibilità con Solaris, LINUX e Novell 5.0 FTP Server.
Funzione di Keep Alive: configura il client per mantenere attiva la connessione per evitare disconnessioni improvvise. Registra l'intera sessione in un file Log.
Resume dei download: TitanFTP può riprendere i download dei files non completi. Naturalmente questa funzione è attiva con tutti quei siti FTP che supportano questa funzione.
Upload e Download delle directories: TitanFTP consente di eseguire l'upload e il download di intere strutture ad albero da e verso server remoti. Questa caratteristica rende più semplice il mirroring dei siti web.
Registrazione: l'acquisto della versione completa di TitanFTP avverrà tramite web ed il costo di una singola copia è di $19.95.