Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Android

Tandem

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 3.0.9

Dimensione: 14800Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 3.0.9

Dimensione: 14800Mb

Pregi

  • Un modo efficace per imparare una qualsiasi lingua.

Difetti

  • Nessun difetto da segnalare.

Tandem è un'applicazione utile per imparare le lingue interagendo con persone di tutto il mondo. Si tratta quindi di una piattaforma di scambio, che mette in comunicazione utenti provenienti da diversi paesi, in modo del tutto gratuito. È offerta dallo sviluppatore in download gratuito per Android e iOS. È stata nominata da Google tra i migliori software pubblicati nel 2017 su Play Store.

Con l'app è possibile trovare qualcuno per fare conversazione, prendendo così confidenza con la pronuncia dei termini, le strutture grammaticali e le regole di ogni lingua, correggendo man mano i propri errori e migliorandosi. Questo può avvenire attraverso videochiamate, messaggi in chat, audiomessaggi e molto altro ancora. Non mancano infine tutor professionisti certificati dal team che gestisce la piattaforma, disponibili a pagamento (tramite acquisti in-app).

In definitiva, Tandem è l'omonima applicazione di una comunità virtuale, che mette in contatto chi desidera imparare una lingua (una qualsiasi, dall'inglese al coreano, dal francese allo spagnolo, fino al cinese, al portoghese e così via) con chi è madrelingua. Ben realizzata l'interfaccia, con uno stile pulito, ben organizzato e funzionale.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS
Android