SUPER 2011 build 49, nome che di certo non possiamo considerare modesto, è un player e multimedia encoder, che vi aiuterà a riprodurre tutti i vostri file multimediali.
Se avete bisogno di un player semplice ma anche di un tool efficiente per la conversione dei file multimediali, SUPER è quello che fa per voi.
SUPER supporta qualsiasi formato multimediale, compresi quelli che non sono riproducibili tramite Windows Media Player o altri programmi quali MPC e VLC.
Il software è in grado, inoltre, di catturare gli Internet Media Streams ovvero i flussi multimediali in streaming su internet anche per i protocolli mms://, rtsp://, e http://.
SUPERrisulta veloce, sia nella riproduzione che nella conversione, e non ha limiti di formato, versione, codec o altro visto che tutto quello che serve è già preinstallato nel software.
Oltre a conoscere tutti i formati, per PC, cellulari o altro, SUPER consente di regolare l'aspect ratio video, il bitrate video, i frame per secondo, il bitrate audio, i canali audio, la lingua, e tante altre opzioni.
Un software davvero completo e da provare.