Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

StressMyPC

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 3.44

Dimensione: 0.019Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 3.44

Dimensione: 0.019Mb

Ci sono un sacco di strumenti di riferimento che possono essere utilizzati per testare la potenza del vostro computer, ma StressMyPC è particolare. Come suggerisce il nome, lo scopo di questo particolare programma è quello di spingere il computer ai limiti per vedere se è in grado di gestire le situazione più pericolose. Ci si potrebbe chiedere perché si potrebbe desiderare un test del genere, ma chiunque sia interessato a verificare le prestazioni della batteria del proprio portatile questo potrebbe rivelarsi uno strumento prezioso.

StressMyPC include una serie di opzioni che possono essere utilizzate per testare diversi aspetti del vostro sistema e spingerlo in una varietà di modi. Il programma comprende tre prove di stress di base che è possibile eseguire singolarmente o in combinazione.

È possibile inoltre eseguire test intensivi sul disco rigido, sul processore e per scheda grafica, in modo da scoprire se uno qualsiasi di questi componenti siano responsabili per i vostri problemi di stabilità. L'applicazione può essere utilizzata anche per vedere quanta autonomia ha la batteria del portatile quando il computer viene utilizzato per diversi scopi.

E' importante notare che se si utilizza questo software su un computer che è stato overcloccato, si corre il rischio di danneggiare permanentemente il vostro hardware. StressMyPC è un applicazione portatile e può essere copiata su un drive USB.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop