Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Rich Video Converter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 7,50

Versione: 1.1

Dimensione: 021Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 7,50

Versione: 1.1

Dimensione: 021Mb

Rich Video Converter è un programma dedicato alla conversione dei file video, sviluppato dalla software house RichMediaSoft e distribuito con licenza shareware (la versione completa è in vendita al prezzo di 9,95 dollari). Garantita la compatibilità con tutti i formati più popolari e diffusi, come MP4, AVI, WMV, FLV, ACC, MOV, MP3, WEBM e altri ancora.

L'interfaccia risulta piuttosto semplice da utilizzare anche per gli utenti meno esperti. Il layout della schermata principale è diviso in due parti: quella sinistra dedicata al caricamento dei filmati da convertire (anche tramite drag-and-drop), quella destra contenente opzioni come il formato e il rapporto qualità-dimensioni del file da ottenere. È anche possibile ricorrere a numerosi profili preimpostati per dispositivi come smartphone, tablet o console videoludiche portatili.

Tra le altre funzionalità offerte da Rich Video Converter va citata l'estrazione della traccia audio dai video e la possibilità di dividere un file di grandi dimensioni in più parti, oppure salvarne uno spezzone a piacere nel disco fisso del computer. Durante l'elaborazione viene utilizzato un quantitativo modesto di RAM, dunque il software è adatto anche ai sistemi più datati.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop