Anche Rovio, celebre software house autrice di Angry Birds e affini, cede alla mania degli Angry Games e propone un gioco dal titolo quantomeno sincero, ovvero RETRY cioè "Riprova!".
Seguendo la falsa riga di Flappy Birds il gioco permette di utilizzare un piccolo aeroplano rigorosamente con grafica a 8-bit
per percorrere i vari livelli fino alla fine. Il sistema di guida è basato sul singolo tap che ci farà guadagnare quota ma evitare gli ostacoli, che causeranno il Game Over, sarà dura. Continui tap faranno sterzare il nostro velivolo e una volta acquisita una certa maestria potrete evitare gli innumerevoli ostacoli fissi e mobili.
Anche il traile stesso accenna ai continui fallimenti cui andrete incontro prima di completare un livello, ma attenti a non innervosirvi perchè sarà soltanto peggio.
RETRY di Rovio è disponibile gratuitamente sul Play Store e su iTunes: si tratta di un titolo free-to-play che, naturalmente, propone vari acquisti in-app opzionali, principalmente utili a rendervi la vita più facile.