Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Reincubate Video Converter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 7,95 euro

Versione: 1.1.2

Dimensione: 2130Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 7,95 euro

Versione: 1.1.2

Dimensione: 2130Mb

Reincubate Video Converter è un programma sviluppato dalla software house Reincubate, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows (XP, Vista, 7 e 8). La versione dimostrativa in download gratuito permette di testarne le funzionalità, ma con alcune limitazioni, come la conversione dei file audio di soli due minuti o di quelli video per un massimo di 20 minuti, mentre per l'acquisto di quella completa è richiesta una spesa pari a 7,95 euro (per uso personale).

Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di uno strumento dedicato alla conversione dei file multimediali, compatibile con tutti i formati più diffusi e utilizzati: WAV, MP3, CAF, AVI, FLV, DVD ecc. Sono presenti inoltre numerosi profili preimpostati, con parametri ottimizzati per particolari tipologie di dispositivi: iPhone, iPad, iPod, smartphone Android, BlackBerry, Archos, Zune, Sony PSP e molti altri.

L'interfaccia è ben realizzata, con tutte le opzioni e i pulsanti organizzati in modo ordinato all'interno della schermata principale. Come sempre, si consiglia di provare la demo di Reincubate Video Converter prima di acquistare la versione completa.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop