Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Pronto40

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 4.2.9

Dimensione: 10.00Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 4.2.9

Dimensione: 10.00Mb

PRONTO40 è un centralino software IP che, oltre ad avere i servizi dei centralini tradizionali di fascia alta, offre tutti i vantaggi e le funzioni di un centralino IP. Il centralino è progettato per lavorare unicamente su piattaforma Windows ed è basato su un'architettura Client-Server. Permette di trasformare una normale LAN aziendale in una flessibile e performante infrastruttura telefonica, in grado di consentire a tutti i computer collegati in rete di essere utilizzati anche come sofisticati telefoni multifunzione.
La flessibilità e i numerosi servizi, rendono il centralino software IP PRONTO40 ideale per ogni esigenza: integrazione alla rubrica Outlook, registrazione delle telefonate, gestione trasparente della telefonia VoIP, risponditore automatico multilivello, condivisione dello stato degli interni (e di altri servizi) tra più sedi, remotizzazione degli interni, ecc.

Le principali novità di quest'ultima versione sono:

  • Funzionale strumento di gestione degli appuntamenti. Nel client ora l'utente dispone di un sistema semplice ed efficiente per organizzare chiamate, invio e-mail e messaggi;
  • Possibilità di gestire e memorizzare i messaggi inviati/ricevuti (solo per utenti con il client nuovo). Controllando i messaggi e tenendo traccia delle conversazioni;
  • Ottimizzazione del registro chiamate: maggiore dettaglio delle chiamate verso gruppi con specifica degli esiti. Report sempre più dettagliati per avere il massimo controllo;
  • Possibilità di associare ad uno "speed button" una sequenza di toni da inoltrare dopo che la chiamata è stata risposta. Creando funzioni avanzate o accedendo in maniera diretta all'interno desiderato semplicemente premendo un tasto;
  • Unificazione chiamate servizio: per accedere ad un servizio (es. segreteria, cattura, prenotazione chiamata, blocco telefono, ecc.) si chiama un unico numero di servizio seguito da comandi e opzioni. Disponibilità di un PIN CODE per il singolo utente.
  • Possibilità di personalizzare la visualizzazione delle schede presenti nel client. E' l'utente a decidere la configurazione grafica del suo client.
  • gestione trasparente della telefonia VoIP e tradizionale
  • Integrazione con Outlook Exchange.
  • Suonerie personalizzate in base ai contatti.
  • Estensione della funzione di mappatura numeri tramite il carattere jolly.
  • Suddivisione degli speed buttons (icone stato utenti) in TAB personalizzabili (es. creazione di TAB per raggruppare utenti di una specifica area o sede remota: commerciale, amministrazione, tecnica, utenti sede Milano, utenti sede Mosca, ecc.);
  • Nuovo Wizard ancora più immediato per una più facile installazione della soluzione;
  • Client VOIspeed compatibile con il sistema operativo Microsoft Vista.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop