Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Android

Private Photo Vault

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 10.3

Dimensione: 6540Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 10.3

Dimensione: 6540Mb

Pregi

  • Tiene le foto private lontane da occhi indiscreti.

Difetti

  • Nessun difetto da segnalare.

Private Photo Vault è un'applicazione dedicata alla tutela della privacy, una sorta di cassaforte utile per proteggere le fotografie private conservate nel proprio dispositivo mobile, tenendole ben lontane da occhi indiscreti. Sviluppata da Legendary Software Labs, è disponibile in download gratuito (con inserzioni pubblicitarie e acquisti in-app) per Android e iOS.

Si tratta dunque di un archivio sicuro, che attraverso l'impiego di una password (o meglio un passcode di quattro cifre) protegge i file impedendone l'accesso ad altri. Funziona anche con i video. Gli elementi possono essere racchiusi all'interno di album, in tutto e per tutto personalizzabili.

L'interfaccia di Private Photo Vault è in lingua inglese, ma questo non costituisce alcun tipo di ostacolo, poiché il funzionamento è molto semplice. Tra le feature più interessanti l'utilizzo della cosiddetta "password civetta", che all'occorrenza può essere immessa per svelare un insieme di immagini completamente diverse da quelle protette, eludendo così anche i più curiosi. Ovviamente i file vengono conservati in locale e non caricati su alcun server dall'applicazione.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS
Android