Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows
  • macOS

Opera Mail

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0.1040

Dimensione: 11.5Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0.1040

Dimensione: 11.5Mb

Il browser web Opera ha avuto un ottimo client di posta elettronica integrato, ma è ora che questo diventi un prodotto separato: da questo distacco Opera Mail.

Il programma può essere utilizzato da tutti i principali servizi di posta elettronica come Gmail, Hotmail, Yahoo! Mail, MobileMe, AOL Mail insieme a qualsiasi altro servizio che ha accesso IMAP o POP.

L'installazione è facile. Una procedura guidata semplice consente di importare gli account da Hotmail, Opera, Eudora, Thunderbird, Outlook Express e così via. Oppure è possibile creare un account manualmente, specificando le informazioni di accesso, come i dettagli del server ecc. In entrambi i casi, una volta che la configurazione è completa sarete subito in grado di inviare e ricevere messaggi.

Opera Mail funziona in modo leggermente diverso da altri client di posta. Esso non salva i messaggi in cartelle separate, ma piuttosto crea un unico database, e può essere organizzato e filtrato tramite una serie di opzioni. Si può quindi accedere ai messaggi tramite una comoda interfaccia a schede, particolarmente utile quando si ha bisogno di consultare vecchi messaggi di posta elettronica.

In conclusione Opera Mail è un buon client di posta elettronica e può essere uno strumento ideale per la gestione dei messaggi.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop