Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

Media Converter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.8.0

Dimensione: 3Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.8.0

Dimensione: 3Mb

Pregi

  • Gratuito.

Difetti

  • Interfaccia da migliorare.

Media Converter è un'applicazione sviluppata dalla software house antvplayer, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito, attraverso la piattaforma Play Store di Google.

Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di uno strumento dedicato alla conversione dei file multimediali in mobilità, con supporto garantito per tutti i formati più diffusi e utilizzati in Rete: Da quelli audio (MP3, OGG, FLAC, WAV) a quelli video (MP4, MPEG, FLV). L'interfaccia non può certo essere definita curata dal punto di vista grafico: si compone essenzalmente di una serie di pulsanti e campi di testo visualizzati su sfondo nero. Non mancano comunque le funzionalità, come quella che permette di impostare il framerate, la risoluzione e il bitrate dei file generati, oppure di convertire solamente uno spezzone del contenuto originale.

In definitiva, Media Converter fa esattamente quanto promesso, in modo gratuito e senza pesare eccessivamente sulle risorse di sistema. Il download è consigliato per chi sta cercando un'applicazione di questo tipo.

Ti suggeriamo anche tutti i programmi e le app per modificare e convertire file audio e video.

Ti consigliamo anche

Download:
Android