Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Lossless to Lossy Audio Converter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 19.95

Versione: 1.15

Dimensione: 3.16Mb

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 19.95

Versione: 1.15

Dimensione: 3.16Mb

Lossless to Lossy Audio Converter è un programma sviluppato dal team Skyshape Software e dedicato alla conversione dei file audio, in particolare partendo dai formati loseless. Più nello specifico, è possibile trasformare da FLAC (Free Lossless Audio Codec), WAV (Windows PCM)
ALAC (Apple Lossless Audio Codec), WMA Lossless (Windows Media Audio Lossless), APE (Monkey's Audio) e WV (WavPack) a MP3 (MPEG Audio), WMA Lossy (Windows Media Audio) e OGG Vorbis.

La versione disponibile per il download gratuito è una demo, grazie alla quale l'utente ha un periodo pari a 14 giorni a disposizione per testare le funzionalità del software, dopodiché è necessario ricorrere all'acquisto di una licenza, in vendita sulle pagine del sito ufficiale al prezzo di 19,95 dollari, pari a circa 15 euro.

L'interfaccia di Lossless to Lossy Audio Converter si compone di una schermata principale in cui vengono elencati tutti i file da processare, con menu per la scelta della cartella di destinazione all'interno del disco fisso e per la selezione del formato desiderato. Il programma può essere particolarmente utile a chi, ad esempio, desidera comprimere i brani musicali salvati nell'hard disk per ascoltarli su smartphone o tablet, non pesando eccessivamente sulla memoria interna del dispositivo.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop