Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows
  • macOS

Leawo Blu-ray Copy

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 44,98 dollari

Versione: 3.4.1.0

Dimensione: 3270Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 44,98 dollari

Versione: 3.4.1.0

Dimensione: 3270Mb

Leawo Blu-ray Copy è un programma sviluppato dal team Leawo Software, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows e OS X. La versione dimostrativa, distribuita in download gratuito, permette di testarne le funzionalità (con alcune limitazioni), mentre per l'acquisto di quella completa è necessario mettere mano al portafogli e affrontare una spesa pari a 44,98 dollari, circa 32 euro.

Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di un tool per la copia dei dischi Blu-ray (o DVD) in modo semplice e veloce, senza perdita di qualità e anche nel caso in cui siano state utilizzate delle protezioni. Grazie agli strumenti offerti è inoltre possibile riversare l'intero contenuto del disco, oppure una sola parte, nel disco fisso, creando all'occorrenza un'immagine in formato ISO da masterizzare in un secondo momento.

Compatibile anche con i film in 3D, Leawo Blu-ray Copy può convertire da BD50 a BD25 e da DVD9 a DVD5, così da poter comprimere tutti i dati presenti su un supporto in uno dalle dimensioni più contenute. Incluso anche un player per vedere il risultato finale ancor prima di dare il via all'elaborazione.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop