Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Instagram to GIF

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: 29,99 dollari

Versione: 3.1.3

Dimensione: 777Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: 29,99 dollari

Versione: 3.1.3

Dimensione: 777Mb

Pregi

  • Download e conversione immediata dei video condivisi su Instagram.

Difetti

  • Prezzo della licenza elevato.

Instagram to GIF è un programma utile per scaricare i video di Instagram sul proprio computer (disponibile per Windows) e convertirli in immagini animate GIF. Il funzionamento è davvero semplice, nonostante l'interfaccia sia solo in lingua inglese: è sufficiente incollare il link del filmato nel campo "Enter video URL" posizionato nella parte superiore della schermata e premere il pulsante "Download" che si trova in basso.

C'è poi la possibilità di configurare alcuni parametri come il framerate del risultato finale (da 1 a 30 fps), la risoluzione, se riprodurre l'animazione una sola volta oppure in loop all'infinito e la cartella di destinazione.

È possibile scaricare e installare la versione dimostrativa di Instagram to GIF in modo del tutto gratuito, mentre per quella completa è necessario mettere mano al portafogli e affrontare una spesa pari a 29,99 dollari. Un prezzo non esattamente contenuto, considerando la natura piuttosto semplice del software. Va infine ricordato che, sebbene si possano scaricare e riprodurre in locale, i contenuti condivisi dagli utenti su Instagram rimangono di proprietà dell'autore e non ne è consentita la diffusione non autorizzata.

Scopri anche le altre app per utilizzare al meglio Instagram superando i suoi limiti.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop