Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows
  • macOS

imElfin DVD Ripper

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 29,99 dollari

Versione: 1.2.0

Dimensione: 2480Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 29,99 dollari

Versione: 1.2.0

Dimensione: 2480Mb

imElfin DVD Ripper è un programma sviluppato dalla software house imElfin, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows o Mac. La versione dimostrativa in download gratuito permette di testarne le funzionalità per un periodo pari a 30 giorni, dopodiché sarà necessario mettere mano al portafogli per acquistare quella completa, in vendita a 29,99 dollari. Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di uno strumento dedicato all'estrazione dei film da DVD e alla loro conversione in formato video.

Sono supportati ben 158 formati di file, compresi quelli più diffusi e utilizzati (MP4, WMV, AVI, MOV, MKV, M4V, FLV, 3GP, MPG, ASF, VOB, TS, HD MP4, HD AVI, HD MKV, HD WMV, HD MOV), oltre a preset ottimizzati per particolari dispositivi come iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPod touch, iPod nano, iPod classic, iPad, Apple TV, PSP, PS3, Xbox 360, Zune, Archos, Sandisk, iRiver, Creative Zen e smartphone o tablet Android. È inoltre possibile estrarre solamente la traccia audio e salvarla nell'hard disk come MP3, WAV, AC3, AAC, MKA oppure OGG.

L'interfaccia di imElfin DVD Ripper è tradotta interamente in italiano e i comandi a disposizione ne rendono semplice l'utilizzo anche per gli utenti meno esperti. Le numerose opzioni messe a disposizione, compresa la conversione automatica 2D-3D rendono il software molto versatile, anche se il prezzo richiesto per l'acquisto è piuttosto elevato.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop