Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Image Resizer

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0.0.0

Dimensione: 243Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0.0.0

Dimensione: 243Mb

Image Resizer è un programma sviluppato da Stefan Trost e offerto in download gratuito su computer Windows, con licenza freeware. La sua utilità è ben chiara già dal nome: serve a ridimensionare le immagini, con la possibilità di effettuare l'operazione su intere cartelle in un colpo solo, risparmiando molto tempo.

L'interfaccia è disponibile solamente in inglese e in tedesco. Molte le opzioni di configurazione proposte, soprattutto in termini di livello di compressione, formato dei file generati e metodo di ridimensionamento (bicubic, bilinear e nearest). Il funzionamento è semplice e guidato in tre step: Select Images (selezione delle immagini nel disco fisso), Choose Size (definizione della risoluzione da ottenere) e Save (scelta della cartella di destinazione, nome ecc).

Da segnalare che, dopo aver scaricato, installato e utilizzato il software senza alcun tipo di limitazione, se lo si desidera è possibile supportare economicamente l'attività dello sviluppatore, con una donazione attraverso le pagine del sito ufficiale. In questo modo si può dare il proprio contributo incentivando il programmatore di Image Resizer ad apportare aggiornamenti e aggiungere nuove funzionalità.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop