Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows
  • macOS

iDealshare VideoGo

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 59,99 dollari

Versione: 6.1.1.6250

Dimensione: 1730Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 59,99 dollari

Versione: 6.1.1.6250

Dimensione: 1730Mb

iDealshare VideoGo è un programma dedicato alla conversione dei file audio e video, dunque alla gestione avanzata dei contenuti multimediali. È disponibile per computer con sistema operativo Windows e macOS, con un'interfaccia ben studiata e che rende semplice l'esecuzione delle operazioni più importanti.

Il software sfrutta la potenza di calcolo delle schede video per velocizzare il processo di rendering e sollevare così il processore principale dal carico di lavoro. Pieno supporto per tutti i formati più diffusi (16:9, 4:3 e così via), per l'alta definizione, per il 3D e per tutte le estensioni più conosciute, sia audio che video. Non manca inoltre la possibilità di ritagliare uno spezzone di filmato oppure di estrarre un frame come immagine (BMP, GIF, JPEG o PNG).

È possibile scaricare la versione dimostrativa di iDealshare VideoGo in download gratuito così da metterne alla prova le funzionalità, mentre quella completa è in vendita sulle pagine del sito ufficiale al prezzo di 59,99 dollari (o in licenza per un anno a 39,99 dollari). I comandi e i menu sono tradotti in lingua italia, ma con qualche difetto e diverse voci rimaste in inglese.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop