Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Freemore HD Video Converter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 6.6.4

Dimensione: 078Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 6.6.4

Dimensione: 078Mb

Freemore HD Video Converter è un programma per computer Windows, che come ben comprensibile già dal nome risulta utile per la conversione dei file video. La distribuzione avviene in download gratuito, con licenza freeware. Sono presenti profili preimpostati in base al dispositivo che si andrà a utilizzare per la riproduzione, ad esempio iPad, iPhone, Apple TV, PSP, PS3, Android, BlackBerry, Xbox, Wi ecc.

Garantita la piena compatibilità con oltre 300 formati di file, compresi quelli più comuni e utilizzati come AVI, WMV, MP4, MPEG, MKV, FLV, SWF, 3GP, MOV, RM, RMVB e ASF, così come il supporto alle risoluzioni HD e Full HD, ovvero 720p e 1080p. Non manca inoltre la possibilità di estrarre la traccia audio da un filmato e di salvarla all'interno del disco fisso o di copiarla nella memoria interna di smartphone e tablet risparmiando spazio.

Grazie alla tecnologia CUDA & DXVA, infine, il processo di conversione impiegato da Freemore HD Video Converter risulta ottimizzato per sfruttare al meglio le CPU dual core, quad core e octa core, riducendo i tempi di attesa e non gravando in modo eccessivo sulle risorse di sistema. Consigliato a tutti coloro che cercano un software di questo tipo gratuito e semplice da usare.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop