Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Free Video Converter Pro

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 057Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 057Mb

Free Video Converter Pro è un programma sviluppato dalla software house ConvertAudioFree.com, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito, con licenza freeware. Bisogna comunque fare attenzione ai software aggiuntivi (toolbar ecc.) che il programma cerca di installare durante il processo di setup: basta premere "Decline" ad ogni richiesta per rifiutare.

Come ben comprensibile già dal nome si tratta di uno strumento dedicato alla conversione dei file video, compatibile con tutti i formati più diffusi (MPG, MOV, MP4, AVI, WMV, FLV). L'interfaccia non è purtroppo tradotta in italiano, ma tutti gli elementi necessari per portare a termine l'operazione sono racchiusi all'interno di un'unica schermata e l'utilizzo risulta comunque piuttosto semplice anche per i meno esperti.

Una volta aggiunti i filmati da elaborare è sufficiente selezionare il formato da ottenere e premere il pulsante "Convert Selected" posizionato in basso a destra nella UI di Free Video Converter Pro. Va segnalato che non è possibile modificare la risoluzione originale, quindi si tratta di un software adatto a chi non ha esigenze avanzate.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop