Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows
  • macOS

Firecoresoft Video Converter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 35 dollari

Versione: 2.0.0

Dimensione: 2400Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 35 dollari

Versione: 2.0.0

Dimensione: 2400Mb

Firecoresoft Video Converter è un programma disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows e OS X. Come ben comprensibile già dal nome si tratta di uno strumento dedicato alla conversione dei file video, compatibile con tutti i formati più diffusi e utilizzati, come AVI, MP4, MPG, WMV, AVCHD, MKV, H.264 MXF, RAW, XAVC, H.265 ecc. È inoltre garantito il supporto alle risoluzioni HD, Full HD e Ultra HD (o 4K), quest'ultima tipica dei televisori di nuova generazione.

Sviluppato dalla software house Firecoresoft, offre un layout dell'interfaccia ben disegnato, con tutte le funzionalità principali organizzate in modo intelligente e razionale. La possibilità di effettuare il drag-and-drop dei file, inoltre, velocizza l'operazione. Buono anche l'algoritmo di conversione, che garantisce un buon risultato in tempi accettabili, senza pesare in modo eccessivo sulle risorse di sistema, il che rende Firecoresoft Video Converter un programma adatto anche ai computer con componenti hardware non troppo attuali.

Tra le feature offerte anche quella che consente di scaricare video da Internet da tutti i portali più conosciuti, come YouTube, Vimeo, Metacafe, TED ecc., scegliendo il formato desiderato tra quelli disponibili (FLV, MP4, WebM, 3GP e così via).

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop