Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • macOS

File Juicer

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.9.5

Dimensione: 0.76Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.9.5

Dimensione: 0.76Mb

Il motivo principale per provare File Juicer è forse questo: si ha bisogno di un programma per recuperare i file presenti nella cache di Safari. Come si sa, questi ultimi risiedono in una speciale cartella del Mac ma sono in un formato che non consente un immediato recupero nè la consultazione degli stessi.

Problema risolto in due mosse con questa eccezionale utility. Prima mossa: si apre File Juicer. Seconda mossa: dal menu File si seleziona l'opzione Browser Cache e si sceglie il browser da cui recuperare i documenti custoditi in locale. Funziona anche con Internet Explorer e Firefox. Il programma provvederà a creare una cartella all'interno della quale i vari .html, .gif o .jpg torneranno nella loro forma originaria.

Ma File Juicer può essere utilizzato proficuamente per altri tipi di operazioni: estrarre immagini da slide PowerPoint o documenti PDF, recuperare il testo da file eventualmente corrotti, salvare le immagini .jpg da file RAW generati da macchine Canon, convertire archivi compressi in formato .exe nel più comune .zip.

La distribuzione è shareware. Il costo della licenza è di appena 8 dollari.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop