Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

EasyVid Video Converter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.6.1.9006

Dimensione: 078Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.6.1.9006

Dimensione: 078Mb

EasyVid Video Converter è un programma dedicato alla conversione dei file video, distribuito in modo del tutto gratuito con licenza freeware. Si tratta di un software che fa della semplicità il suo punto di forza.

Il funzionamento è presto spiegato: bisogna caricare i file da convertire facendo click sul pulsante "+" posizionato in alto a sinistra, poi impostare i parametri per l'output in base alle proprie esigenze, regolando ad esempio formato di uscita, risoluzione del filmato e bitrate, selezionando la traccia audio corretta, il codec desiderato ecc. Dopodiché bisogna premere il tasto "Encode" per dare il via all'elaborazione, al termine della quale sarà possibile trovare il video generato nella cartella di destinazione ("Output path").

Fare attenzione alla fase di installazione, poiché nel processo di setup viene richiesto di modificare le impostazioni di default del browser. L'interfaccia di EasyVid Video Converter è disponibile solo in inglese, ma i comandi sono piuttosto chiari e ben organizzati all'interno della schermata principale, dunque l'utilizzo del software non dovrebbe risultare ostico. Si segnala qualche problema di compatibilità con Windows 8.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop