DVDFab Blu-ray Copy è un programma sviluppato dal team Fengtao Software, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows e OS X. La versione dimostrativa, distribuita in download gratuito, permette di testarne le funzionalità (con alcune limitazioni), mentre per l'acquisto di quella completa è necessario mettere mano al portafogli e affrontare una spesa pari a 60 dollari (circa 50 euro).
Come ben comprensibile già dal nome si tratta di uno strumento dedicato alla copia dei Blu-ray, in grado di rimuovere tutte le protezioni (AACS, codice di regione, BD-Live, UOPs, V19 MKB, V20 MKB ecc.) più utilizzate. Le modalità offerte sono quattro: Full Disc, Main Movie, Clone e Write Data, in grado di soddisfare pressoché qualsiasi esigenza. È possibile effettuare una duplicazione 1:1 oppure comprimere i dati in modo da scrivere i contenuti di un BD-50 su un BD-25 o BD-9, rimuovendo se necessario (oppure convertendo alcune tracce audio).
L'interfaccia di DVDFab Blu-ray Copy è realizzata in modo da rendere l'operazione semplice e alla portata di tutti, anche degli utenti meno esperti. Non manca ovviamente il supporto alla masterizzazione delle immagini ISO. Il consiglio è quello di scaricare, installare e provare prima la versione di prova, per poi eventualmente acquistare quella completa.