Chantelise: A Tale of Two Sisters è un videogame sviluppato dalla software house EasyGameStation, disponibile su computer equipaggiati con sistema operativo Windows e distribuito tramite Steam. La versione demo disponibile in download gratuito permette di testarne il gameplay, mentre per l'acquisto di quella completa è richiesta una spesa pari a 7,99 euro. Si tratta di un RPG, ovvero un gioco di ruolo caratterizzato da un comparto grafico tridimensionale.
Ecco quanto riportato sul sito ufficiale in merito alla trama: cinque anni fa la maledizione di una strega ha trasformato Chante in una fata. Ora lei e la sorella Elise sono alla ricerca di un modo per farla tornare umana, affrontando un viaggio attraverso una città molto particolare. Sul loro cammino incontreranno personaggi come il negoziante Aira e lo strano veggente Elma. Sono queste le premesse che danno il via all'avventura, in pieno stile action-RPG.
Non mancano poi scontri con i boss, supporto ai controller, dungeon da esplorare e la possibilità di cimentarsi con la pesca. Forse non adatto a chi cerca un titolo ultra-moderno, Chantelise: A Tale of Two Sisters è comunque divertente e piacevole da giocare.