Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Valkyrie Connect: download, personaggi e guida

Come affrontare adeguatamente le battaglie in questo apprezzato gioco di ruolo.
Valkyrie Connect: download, personaggi e guida
Come affrontare adeguatamente le battaglie in questo apprezzato gioco di ruolo.
Link copiato negli appunti

Valkyrie Connect è un gioco di ruolo decisamente popolare fra gli appassionati di tale genere. Consente di creare combinazioni di squadra in modo strategico e di partecipare a battaglie in mobilità grazie alle app per Android e iOS. Si può combattere al fianco di altri giocatori in tempo reale e rendere ancora più coinvolgente l’esperienza di gioco. Personaggi variegati, ambientazioni variabili e mai scontate e la possibilità di raggiungere livelli avanzati senza acquisti, rendono il gioco interessante anche dopo diverse ore.

Come giocare a Valkyrie Connect

Durante il primo avvio viene presentata una carrellata dei principali personaggi che è possibile incontrare durante lo svolgimento dell’avventura, tutti ben realizzati sul piano della creatività e del dettaglio grafico. Thor, dio dei fulmini, si caratterizza per essere forte contro i malvagi, anche se ha una particolare debolezza per il buon vino. Lady Freya rappresenta la dea della bellezza, la quale in virtù del suo stato provocante può risultare problematica per chi la incontri. Tyr è il dio della guerra, il quale per sua natura ha la vocazione per le battaglie. Si tratta infatti di un guerriero dotato di grande coraggio pronto a lottare sempre in prima linea. Sigurd è un principe di un regno saccheggiato, il quale ha un cuore d’oro ed è sempre il primo a difendere la sua patria. Nella fase iniziale dell’avventura occorre evocare gli eroi che combatteranno al proprio fianco, ricorrendo anche al coltello fornito in dotazione. Prima di affrontare una battaglia è dunque indispensabile selezionare i personaggi preferiti, magari facendosi aiutare da quelli di un altro giocatore. In funzione di caratteristiche e abilità degli eroi scelti varieranno le probabilità di vincere le battaglie contro i temibili nemici, come ad esempio la bestia Fenrir.

Per potenziare gli attacchi si può utilizzare la barra delle abilità speciali associata agli eroi, oltre al “limit burst” mediante il quale si può infliggere un colpo mortale. Un aiuto per progredire nei livelli del gioco può arrivare dagli eroi mercenari, i quali possono essere arruolati gratuitamente. Ulteriore contributo alla propria causa si può ottenere se si iniziano a seguire determinati giocatori, in quanto quando si assoldano i loro eroi mercenari si ottiene un maggior numero di gettoni. Questi possono essere guadagnati anche attraverso attività come Arena e Connect Battle. Da tenere ben presente è la sezione Eroi, dove è possibile incrementare il livello ed equipaggiare gli eroi con armi ed oggetti al fine di potenziarli.

Ti consigliamo anche