Carmageddon è un gioco del 1997 per PC che è stato portato su dispositivi Android; il gioco si presenta essere come un gioco di corse vagamente splatter, in cui dovremo anche combattere contro le auto dei nostri avversari e investire i pedoni presenti per il tracciato.
Per vincere avrete infatti tre possibilità: completare la gara arrivando per primi, distruggere tutti i vostri avversari o uccidere tutti i pedoni che sono presenti nelle mappe di gioco. Carmageddon è quindi un gioco di gare automobilistiche ma in cui saranno presenti armi come lame, rostri e mucche esplosive che vi faranno comodo per ridurre in brandelli i vostri avversari.
Essendo un gioco a checkpoint, il tempo sarà la vostra preoccupazione maggiore, portandovi a puntare il checkpoint successivo, il prossimo nemico da distruggere o i gruppi più corposi di civili da schiacciare per ottenere ulteriore tempo extra, il tutto evitando che sia il vostro mezzo ad essere preso di mira e distrutto.
Completando le gare e vincendole, non importa quale sia il modo, otterrete denaro e in base al numero di nemici distrutti e civili uccisi, godrete di un ulteriore bonus, necessario per poter acquistare nuovi mezzi e per poterli potenziare. Il gioco si dimostra essere né più né meno del titolo originale, ben adattato per i dispositivi moderni e tremendamente divertente e frenetico da giocare.