Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Bullet Proof FTP

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: BulletProof Software

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.43

Dimensione: 3.09Mb

Autore: BulletProof Software

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.43

Dimensione: 3.09Mb

Bullet Proof FTP è ormai uno dei client FTP più conosciuti ed affermati, veloce, semplice e pieno di funzioni avanzate. Il software è anche indicato per coloro che di frequente si trovano a dover scaricare dalla rete programmi e software: la funzione di resume, che consente di riprendere i download interrotti, funziona sia se collegati ad un sito FTP sia se collegati ad un server HTTP. Le maggiori novità di questa release vanno ricercate nell'aumentata configurabilità dell'interfaccia del programma per ciò che attiene alle dimensioni e ai tipi di font. Inoltre è ora abilitato il comando Ctrl-A che ha le funzioni di "select all".

Un'altra caratteristica di questo tool è senza dubbio la leggerezza. Infatti il peso si aggira attorno ai 500 KBytes. Ricordiamo inoltre la funzione di monitoraggio dell'URL: il programma farà in modo di monitorare qualsiasi link copiato negli appunti e provvederà a connettersi, automaticamente e in background, con il sito indicato scaricandone la pagina o il programma presente nel link. La funzione svolge perfettamente il suo dovere sia con server FTP sia con server HTTP. Tra le peculiarità di Bullet Proof ricordiamo anche quelle legate all'automazione di molte operazioni. Ogni qual volta si avvia un trasferimento con il programma è possibile scegliere, per esempio, il tipo di azione da compiere a fine trasferimento: disconnettersi dal sito, chiudere il programma, fare un mirror del sito (in questo caso il programma scaricherà l'intero sito cui è collegato e non si fermerà fino a quando non avrà terminato l'operazione o nel caso di chiusura manuale), disconnettersi da Internet, chiudere il programma e disconnettersi da Internet, avviare il programma specificato nella command line oppure semplicemente spegnere il Personal Computer.

Tra le altre funzioni vanno menzionate: - la possibilità di importare la site list di altri programmi (CuteFtp, WS_FTP e FTP Explorer); - la possibilità di programmare lo scaricamento di più file presenti in diverse directory del sito e di avviare le procedure di download nel momento desiderato dall'utente. - funzione di resume avanzata e automatica nel caso di disconnessioni accidentali, gestione dei siti che prevedono lo scaricamento proporzionale (ossia che consentono di scaricare i file presenti nel proprio server solamente se l'utente ne carica altri di egual valore); - supporto per il download di file nascosti; - supporto per il monitoraggio delle directory locali per sincronizzarle con il server remoto.

Bullet Proof è offerto in prova gratuita per 30 giorni; successivamente bisognerà pagare $29,95 per poterlo continuare ad utilizzare.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop