Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

BootRacer

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 4.7

Dimensione: 4.66Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 4.7

Dimensione: 4.66Mb

Ci sono innumerevoli modifiche, consigli, trucchi e strumenti di ottimizzazione che possono essere utilizzati per aumentare le prestazioni di Windows, ma ciò a cui la maggior parte della gente è interessata è sapere quanto tempo ci vuole per il proprio computer per avviarsi ed essere operativo dal momento dell’accensione.

Nel caso di un notevole miglioramento in seguito all’utilizzo di qualche applicazione è facile vedere miglioramenti nel boot, ma come si può verificare l'efficacia delle singole tweak? Qui è dove viene in aiuto Bootracer. Ridotto ai minimi termini il programma può essere visto come un timer che vi dirà esattamente quanto tempo occorre a Windows per avviarsi, ma è più corretto considerarlo come un tool per analizzare l'effetto delle varie ottimizzazione sul vostro computer.

Il programma può essere eseguito automaticamente ogni volta che si avvia Windows oppure si può optare per avviarlo manualmente quando si vuole eseguire un test. BootRacer vi fornirà due figure differenti una volta eseguite analisi: il tempo necessario al computer per accedere a Windows e il tempo necessario al desktop per caricarsi completamente ed essere operativo.

Tutti i risultati vengono registrati per voi in modo da poter confrontare come i risultati cambino nel tempo o per mettere a confronto le varie tecniche di ottimizzazione che sono state utilizzate.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop