Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

BestFTP Explorer 2000

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 5.0

Dimensione: 1.27Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 5.0

Dimensione: 1.27Mb

Interfaccia Ciò che si fa particolarmente apprezzare è la facilità d'uso di questo programma e l'utilità dei tasti principali posizionati sul menu degli strumenti. Quindi è sufficiente imparare ad usare pochi tasti fondamentali per effettuare le operazioni più importanti per il trasferimento dei files. Una volta avviato, il programma si posizionerà nella taskbar e provvederà a gestire i moduli di cui è dotato. Attraverso l'icona si può accedere al pannello di configurazione dei servizi da dove possono essere specificati i servizi che verranno avviati e configurati. Sempre dall'icona presente nella taskbar è possibile configurare le opzioni di sicurezza da utilizzare quando si vogliono coordinare più client FTP per svolgere più operazioni. L'interfaccia su cui poter effettuare le principali operazioni di upload e download è semplice ed intuitiva. Ogni directory, sia remota che locale, è presentata come una cartella contenente a sua volta le varie sottocartelle. I due moduli aggiuntivi sovrintendono invece ad informare l'utente riguardo le operazioni sui file e riguardo le operazioni programmate con gli script.

Funzionalità Le funzioni che ci si aspetta da un normale client FTP sono svolte da BestFTP Explorer 2000 in maniera più che egregia: il recupero di download interrotti e il supporto per il Drag & Drop sono ottimizzati e perfettamente funzionanti tanto quanto negli altri client FTP da noi giudicati da 5 stelle. BestFTP Explorer fornisce un Site Book che rende la gestione dei siti preferiti molto semplice, così come molto semplice è la visualizzazione grazie al Remote Explorer ideato pensando al Windows Explorer.

Sia con il Local Explorer che col Remote Explorer, l'utente potrà selezionare i files che intende esplorare usando filtri con wild card. Il File filtering supporta opzioni multiple wild card, per esempio, '*.zip;*.txt;*.html', separate con il carattere';'. Le caratteristiche di BestFTP Explorer assicurano il massimo di flessibilità agli utenti che hanno bisogno di ottenere il pieno potenziale dai trasferimenti dei files attraverso Internet. BestFTP permette di aprire più sessioni con più servers ed avviare quindi trasferimenti simultanei e multipli. Grazie al visualizzatore integrato è poi possibile tenere facilmente sotto controllo tutte le fasi di upload e download. Ridotto al minimo anche il numero dei files interrotti.

Inoltre è possibile editare i files in remoto sull' FTP server. Questo editor supporta interfaccia utente tabbed MDI, evidenziazione della sintassi per ASP, HTML, Pascal, Fortran, C/C++, CSS, Java, Java Script, JSP, Perl, Python, Oracle SQL, AWK Script, Tcl/Tk, PHP, VB Script, UNIX Shell, XML.

Il software è fornito in valutazione per un periodo di trenta giorni. Al termine del periodo di prova per poter continuare ad utilizzarlo occorrerà registrare la copia in uso. Il prezzo per la registrazione di una singola copia è di $15.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop