Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows
  • macOS

BDmate

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 59,95 dollari

Versione: 4.1.0

Dimensione: 5680Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 59,95 dollari

Versione: 4.1.0

Dimensione: 5680Mb

BDmate è un programma utile per effettuare il backup dei film in Blu-ray salvandone una copia sotto forma di file nel disco fisso o immagine ISO da masterizzare. È disponibile per computer con sistema operativo Windows e macOS. Tra i suoi principali punti di forza si segnala la semplicità di utilizzo, senza dimenticare la velocità del processo di conversione, secondo lo sviluppatore fino a sei volte maggiore rispetto alle soluzioni concorrenti.

Garantita la piena compatibilità con tutti i formati multimediali più diffusi e utilizzati come AVI, MP4, MKV, FLV, M4V, 3GP, H.264, H.265, MP3, WMA, WAV e AAC. È incluso un editor video attraverso il quale selezionare nel dettaglio gli spezzoni da estrarre e convertire, aggiungere effetti per ottenere un risultato personalizzato, sovrapporre un watermark, regolare parametri come luminosità, saturazione o contrasto e molto altro ancora. Non manca nemmeno un player per l'anteprima.

Sviluppato dalla software house Dimo Studio, BDmate è disponibile per l'acquisto al prezzo di 59,95 dollari. Chi lo desidera può comunque scaricare la versione dimostrativa in modo da testarne le funzionalità prima di mettere mano al portafogli.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop