Baiqi Image Resizer è un programma sviluppato dal team BaiqiSoft e disponibile per computer con sistema operativo Windows. La sua utilità è ben spiegata già dal nome: permette di ridimensionare le immagini in modo rapido, automatico ed effettuando l'operazione su un gran numero di file in contemporanea, così da far risparmiare tempo rispetto a quanto avverrebbe eseguendo l'operazione su ogni singolo elemento in modalità manuale.
È garantito il pieno supporto a tutti i formati più diffusi e utilizzati: JPEG, BMP, PNG e TIF. L'utente può specificare una larghezza o una lunghezza massima da applicare in fase di ridimensionamento oppure un limite nel peso dei file (in kB o MB). L'interfaccia è disponibile esclusivamente in lingua inglese, ma i comandi sono pochi oltre che ben organizzati all'interno di un layout semplice, così l'uso del software non risulta difficoltoso nemmeno per chi è alle prime armi.
È possibile scaricare la versione dimostrativa di Baiqi Image Resizer, mentre quella completa è in vendita sulle pagine del sito ufficiale: il prezzo della licenza è fissato in 29.95 dollari, un esborso economico di certo non contenuto, ma che può essere preso in considerazione da chi necessita di uno strumento di questo tipo.