Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

AV CD Grabber

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: italiano

Prezzo: 9.95 dollari

Versione: 1.0.4

Dimensione: 12.70Mb

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: italiano

Prezzo: 9.95 dollari

Versione: 1.0.4

Dimensione: 12.70Mb

AV CD Grabber è un programma sviluppato dalla software house Avnex, dedicato all'estrazione dei brani dai CD audio e alla conversione automatica in file da salvare all'interno del disco fisso. L'utente può scegliere di salvare il risultato in numerosi formati, tra cui WMA, WAV, MP3, AAC, MP4, MPC, OGG, RAW, SPX, TTA, WV, APE e FLAC.

La versione dimostrativa rilasciata in download gratuito prevede come limitazione l'inserimento di una piccola registrazione audio all'inizio di ogni brano estratto. Per eliminarla è necessario ricorrere all'acquisto di una licenza, disponibile sulle pagine del sito ufficiale al prezzo di 9,95 dollari, pari a circa 7,50 euro.

Sia la fase d'installazione che l'interfaccia del programma sono in inglese, ma il layout scelto dallo sviluppatore rende semplice l'interazione anche da parte degli utenti meno esperti o che hanno poca confidenza con la lingua. Basta inserire nel lettore CD del computer un disco e fare click sul pulsante "Open disc" posizionato nell'angolo superiore sinistro, per veder comparire l'elenco completo delle canzoni. La parte destra della schermata di AV CD Grabber è dedicata ad alcune impostazioni coma la cartella di destinazione o il bitrate dei file generati. Per dare il via al processo è sufficiente premere "Grab".

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop