Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows
  • macOS

Aurora Blu-ray Media Player

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 29,95 dollari

Versione: 2.12.12

Dimensione: 3580Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 29,95 dollari

Versione: 2.12.12

Dimensione: 3580Mb

Aurora Blu-ray Media Player è un programma sviluppato dal team Aurora Software, disponibile su computer equipaggiati con sistema operativo Windows o Mac. La versione dimostrativa, distribuita in download gratuito, permette di testarne le funzionalità, mentre per l'acquisto di quella completa è necessario mettere mano al portafogli: 29,95 dollari (circa 22 euro) per un anno di utilizzo, 49,95 dollari (36 euro) per un periodo di tempo illimitato.

Come comprensibile già dal nome, si tratta di un lettore multimediale dedicato principalmente alla riproduzione dei Blu-ray, sia su disco che in formato ISO, compatibile anche con la quasi totalità dei file video in circolazione (AVCHD, MKV, FLV, MPEG-4, MOV ecc). È inoltre garantito il supporto a tutte le tecnologie audio multicanale solitamente impiegate nei film, come DTS 7.1, DTS HD e AC3/DTS 5.1.

L'interfaccia è ben realizzata e raccoglie i pulsanti per le azioni più comuni nella schermata principale. Non mancano poi impostazioni avanzate da configurare per ottimizzare la riproduzione dei contenuti. Aurora Blu-ray Media Player, inoltre, consente di pubblicare commenti sui social network (Facebook o Twitter) anche mentre si sta guardando un film.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop