Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

AUDIOzilla Audio Converter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 24.06

Versione: 1.1

Dimensione: 20.70Mb

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 24.06

Versione: 1.1

Dimensione: 20.70Mb

AUDIOzilla Audio Converter è un programma dedicato alla conversione dei file audio, compatibile con tutti i formati più diffusi ( MP3, M4A, AAC, OGG, WMA, FLAC, AU, WAV, AIFF, MP2, AC3, AU, APE, MPC, MOD, VOC, CAF, RAW, PCM, GSM, VOX e WV). Lo sviluppatore garantisce inoltre la possibilità di estrarre il flusso sonoro anche da alcuni video (MP4, M4V, WMV, ASF), oltre che dai CD musicali.

Chi desidera convertire tracce o canzoni per l'ascolto su un dispositivo portatile o su una console videoludica può sfruttare uno dei tanti profili preimpostati, con i parametri già regolati per iPhone, iPad, PlayStation Portable, smartphone, tablet e altri device. Grazie all'integrazione con il menu contestuale di Windows, inoltre, basta un click con il tasto destro su un file per poter dare il via all'operazione direttamente da qualsiasi cartella del sistema operativo, selezionando la voce "Audiozilla convert to...".

I requisiti di sistema minimi per la corretta esecuzione di AUDIOzilla Audio Converter sono: piattaforma Microsoft Windows XP, 2000, 2003, Vista o 7, processore Pentium 200, 64 MB RAM e 20 MB di spazio libero sul disco fisso, dunque alla portata anche dei computer più datati.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop