Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

AnyMP4 Video Converter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: 45,00 dollari

Versione: 7.0.8

Dimensione: 3190Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: 45,00 dollari

Versione: 7.0.8

Dimensione: 3190Mb

Pregi

  • Conversione video alla portata di tutti;
  • compatibilità con tutti i formati più comuni.

Difetti

  • Prezzo della licenza non troppo economico.

AnyMP4 Video Converter è un programma utile per convertire i file video, compatibile con la totalità dei formati più diffusi e utilizzati (MP4, MOV, AVI, WMV, FLV, MKV, 3GP) ecc. È inoltre garantito il pieno supporto ai filmati 3D, con profili preimpostati per la riproduzione su smartphone, tablet, lettori multimediali o console portatili.

La versione dimostrativa, che permette di testarne le funzionalità (con alcune limitazioni), è disponibile per il download gratuito su computer Windows, mentre quella completa è in vendita al prezzo di 45,00 dollari (circa 42 euro). Si possono elaborare file a risoluzione Full HD o 4K, aggiungere loghi o watermark, estrarre gli spezzoni o unirli e, più in generale, apportare alcune operazioni di editing basilari per ottenere il risultato desiderato.

Da segnalare che AnyMP4 Video Converter si occupa anche della conversione audio, con la possibilità di gestire formati come MP3, M4A, AC3, AAC, WMA, WAV, OGG, MKA, AU, AIFF e FLAC. Il tutto con un'interfaccia che ne rende semplice l'utilizzo anche ai meno esperti, ben organizzata nel layout e nelle disposizione dei comandi. Si consiglia di scaricare prima la versione di prova e valutarne poi l'acquisto.

Ti suggeriamo anche tutti i programmi e le app per modificare e convertire file audio e video.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop