Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows
  • macOS

AnyMP4 MP4 Converter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 35,00 dollari

Versione: 6.2.20

Dimensione: 3470Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 35,00 dollari

Versione: 6.2.20

Dimensione: 3470Mb

AnyMP4 MP4 Converter è un programma dedicato alla conversione dei filmati e all'editing video, disponibile per computer con sistema operativo Windows e macOS. È possibile scaricare la versione dimostrativa in modo gratuito, così da metterne alla prova le funzionalità, mentre quella completa è in vendita sulle pagine del sito ufficiale al prezzo di 35,00 dollari.

Garantito il pieno supporto a tutti i formati multimediali più diffusi e utilizzati come AVI, FLV, WMV, MKV, MOV, M4V, TS, M2TS e MXF. Sono integrati strumenti, ad esempio, per il ritaglio dei video in modo da mantenere esclusivamente gli spezzoni più interessanti, la possibilità di trasformare un filmato in 3D, l'aggiunta di watermark o loghi così da evitarne la diffusione non autorizzata e una sezione in cui apportare miglioramenti all'audio e a parametri come luminosità, contrasto, saturazione e tinta.

Ottima l'interfaccia di AnyMP4 MP4 Converter, con uno stile pulito e che offre una panoramica efficace su tutti i comandi. Manca purtroppo il supporto all'italiano tra le lingue selezionabili, ma questo non dovrebbe rappresentare un grande ostacolo. Consigliato a tutti coloro che sono alla ricerca di un software dedicato a questo tipo di operazioni.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop